L’evento si svolge solo in presenza il 25 Novembre 2024 dalle 19.30 alle 22.30 nel Teatro di Psicodramma sito in Cartura (Padova) via Padova 146/A .
Lo psicodramma è una pratica professionale davvero affascinante, che si fonda sulle idee e i metodi creati da Jacob Levy Moreno. È un approccio che riesce a mettere insieme corpo, mente ed emozioni, aiutando le persone a scoprire nuove prospettive e a rivedere modelli comportamentali abituali.Praticare lo psicodramma significa intraprendere un viaggio dentro di sé esplorando nuove possibilità, liberando la propria creatività e ampliando le proprie abilità relazionali.Le applicazioni dello psicodramma si trovano principalmente in contesti clinici, sociali, educativi e creativi.Psicodramma, Sociodramma e Tecniche Attive sono tutte modalità coinvolgenti che incentivano la partecipazione in ambito terapeutico, educativo e sociale.L’obiettivo di questa serata è quello di offrire a tutti l’opportunità di conoscere meglio lo psicodramma, la Scuola e i diversi ambiti in cui può essere utilizzato.
CONDUCONO:
Dott. Marco Pedron psicologo psicoterapeuta, psicodrammatista e didatta preso la scuola dello Studio di Psicodramma di Treviso.
Dott.ssa Luisa De Paoli assistente sociale, psicodrammatista e didatta presso la scuola dello Studio di Psicodramma di Treviso.
È necessario iscriversi inviando una mail con il proprio nome e cognome e la data dell’evento a: info@marcopedron.it o al numero di telefono: 340 304 2410