Colloquio di selezione per l’AA 2023

È arrivato il momento di iscriverti ad una scuola di psicoterapia e vorresti prepararti per lavorare nell’ambito clinico apprendendo al contempo un valido metodo per lavorare in formazione? 

Lo psicodramma è una metodologia attiva che che consente alla persona di esprimere, attraverso la messa in atto sulla scena, le diverse dimensioni della sua vita e di stabilire dei collegamenti costruttivi fra di esse. Facilita, grazie alla rappresentazione scenica, lo stabilirsi di un intreccio più armonico tra le esigenze intrapsichiche e le richieste della realtà, e porta alla riscoperta ed alla valorizzazione della propria spontaneità e creatività.

Lo Studio di Psicodramma è una scuola riconosciuta dal MIUR dal 2001 ed è attiva in ambito didattico, clinico e di ricerca.

I suoi corsi ti permetteranno di prepararti sia per il setting clinico di consulenza (individuale, di coppia o familiare e per l’età evolutiva), per il trattamento continuativo psicoterapeutico (individuale, di coppia o familiare, di gruppo) e per gli interventi formativi (aziendali per gruppi e teams, psicoeducativi e didattici).

Per accedere ai colloqui di selezione vai qui e scegli il percorso che ti interessa di più, lì troverai la domanda di ammissione da scaricare

A dicembre i colloqui si svolgeranno giovedì 1 e la domanda va presentata entro il 27 novembre

Ti aspettiamo!